CONSULENZA DI STILE

Scopri come ottenere il look perfetto con la mia consulenza di stile

Teresa Rota
Affidati a me per la tua consulenza di stile a Bergamo e online

Molte donne desiderano imparare a valorizzare la propria immagine e sentirsi più sicure e a proprio agio con se stesse. Spesso, però, il sogno di un make-over da sogno sfuma per mancanza di tempo o perché pare impossibile trovare la persona giusta a cui affidarsi per un cambio look dalla testa ai piedi.

Credo fermamente che ogni donna meriti di sentirsi bella e sicura di sé tutti i giorni e in ogni circostanza – qualsiasi sia la sua età, la sua personalità o il suo stile di vita – per questo, negli anni ho lavorato sodo per mettere a punto un servizio di consulenza di stile dedicato a tutte coloro che vogliono scoprire il proprio stile personale e imparare a creare look impeccabili che le faranno sentire al top in ogni occasione.

Se senti di avere bisogno di un cambio di immagine oppure se vuoi imparare a vestirti in modo adeguato, rivolgersi a una professionista del settore può fare la differenza. Grazie ai miei consigli potrai capire come scegliere i vestiti giusti, gli accessori perfetti e i colori che ti valorizzano di più, senza mai sbagliare! 

La mia missione è aiutarti a scoprire il tuo stile e a far emergere la tua bellezza interiore. Se abiti a Bergamo e provincia, prenota subito una consulenza di stile presso il mio studio. In alternativa, potrai approfittare dei miei servizi tramite un incontro online privato!

Consulenza di stile – Teresa Rota

Consulente di stile a Bergamo e online: il mio ruolo nel tuo percorso

Come consulente di stile, sono convinta che un buon professionista del settore debba avere molte competenze e qualità

Prima su tutte, una consulente di stile deve saper ascoltare e comprendere le esigenze e le preferenze della cliente. Qual è il tuo stile di vita? Quale lavoro svolgi? Cosa fai nel tuo tempo libero? Cosa ti piace del tuo stile attuale? Cosa vorresti cambiare? Le risposte a queste domande sono una finestra aperta sulle tue abitudini e mi permettono di comprendere esattamente quello che potrebbe servirti in fatto di abiti ed accessori. Insieme, analizzeremo anche i motivi che ti hanno spinta a richiedere il mio aiuto e imparerai a trasformare le tue insicurezze in punti di forza. Sono sicura che con il mio essere estroversa, amichevole e delicata riuscirò a metterti a tuo agio.

Oltre all’aspetto umano, una consulente di stile che si rispetti deve mettere sul tavolo anche tante competenze tecniche, come essere in grado di valutare la body shape della cliente, i suoi colori amici e quelli nemici per riuscire a consigliare i tagli e i modelli di abiti più adatti alla sua figura.

Prenota subito la tua sessione di consulenza di stile: non perdere l’opportunità di valorizzare la tua immagine e scoprire il tuo stile unico