user-thumb

L’idea iniziale era quella di farmi aiutare a riorganizzare il mio guardaroba: avevo una grande quantità di capi d’abbigliamento, anche di vecchia data,  inutilizzati; indumenti  di ottima qualità che non osavo eliminare anche perché non avevo un’idea precisa di cosa tenere, cosa buttare e come procedere con i nuovi acquisti.

 

Quando ci siamo incontrate e mi hai illustrato la logica del sistema Vestibest ho deciso di affidarmi a te per risolvere una volta per tutte le mie incertezze e difficoltà in fatto di abbigliamento e non solo.

Ho deciso di affidarmi al tuo sistema in modo globale da subito perché ho capito che non sapevo assolutamente nulla di colori, forme, vestibilità, accessori, cura della pelle makeup e che un guardaroba disorganizzato era l’ultimo dei miei problemi.

Cosa hai trovato utile?

Oggi quando entro in un negozio, la prima cosa che faccio è dirigermi subito verso gli abiti dei colori della mia palette ignorando quelli che so che non mi valorizzano. In questo modo faccio shopping in modo più mirato.

La dispensa personalizzata che mi hai rilasciato è molto funzionale, la riguardo spesso soprattutto quando ho dubbi su alcuni colori.

Me la sono studiata per la scelta della corretta montatura di occhiali visto che devo rifare i miei occhiali da vista e anche in questo caso ho notato che  scegliere la montatura nel  colore giusto, anche della parte metallica, oltre che alla forma giusta, fa una grande differenza.

La seduta di fitting l’ho trovata molto utile per capire la giusta vestibilità degli abiti,  e per sperimentare alcune soluzioni e scelte di capi ed accessori che non avrei mai osato considerare.

Con i tuoi consigli sono  riuscita a conciliare le mie esigenze di praticità e confort, alla possibilità di sostituire scarpe basse con calzature con i tacchi comode  che mi valorizzano decisamente di più vista la mia statura.

Ora la scelta di un po’ di tacco è irrinunciabile… NON TORNO PIU’ INDIETRO!

Un’altra cosa che ho imparato a fare è usare cinture, collane ed accessori giusti per completare e valorizzare i miei capi d’abbigliamento del mio guardaroba che sono stati tutti rivisti e rivalorizzati (salvo qualche rara eccezione).